Contattaci

DAILY HI-MATIC

IL FURGONE CHE CAMBIERÀ LA PROSPETTIVA AL TUO BUSINESS

Molto più di un semplice veicolo commerciale. Il Nuovo Daily in versione furgone è progettato per aiutarti a lavorare in modo sostenibile, senza compromettere la tua redditività.

Guida in tutta comodità e sicurezza con il primo cambio automatico a 8 rapporti, dotato di leva ergonomica multifunzione che ti permette di concentrati esclusivamente sul traffico e le condizioni di guida e di usufruire del massimo piacere di guida. Fai affidamento sulla leggendaria resistenza e affidabilità del Daily, con una soluzione che protegge il motore e la catena cinematica, riducendo l’esigenza di manutenzione.

CONCENTRATI SUL TUO LAVORO IN TUTTA SICUREZZA

Gli ADAS del Daily in versione furgone riducono il rischio di incidenti in autostrada e nel traffico urbano, supportando gli autisti in situazioni complesse e alleviando lo stress legato al traffico intenso – tutto a vantaggio della qualità di vita a bordo.

IL FURGONE PERFETTO​ PER LA TUA MISSIONE​

​Il Daily in versione furgone è il veicolo commerciale più versatile della sua categoria.
Qualunque sia la tua missione – dalle consegne urbane con molte fermate, come quelle effettuate dai servizi di consegna pacchi o dai corrieri, fino alle attività di trasporto pesante come quelle nel settore dei traslochi – puoi personalizzare il tuo Daily perché si adatti perfettamente ai tuoi requisiti operativi e commerciali.

Trasporta un maggior carico utile con le sospensioni anteriori ad alte prestazioni, che aumentano il carico massimo ammissibile. L’assale anteriore offre una capacità di carico massima di 1900 kg nei modelli da 3,5 tonnellate con le sospensioni leggere e robuste QUAD-LEAF, valore che può raggiungere i 2700 kg in un modello con ruote gemellate e sospensioni QUAD-TOR.

Condividi
Richiesta Informazioni