IVECO vince l’Interactive Key Award nella categoria Best Use of Digital Media con il portale MyIVECO

MyIVECO, il portale di IVECO dedicato ai servizi relativi ai veicoli commerciali, ha vinto l’”Interactive Key Award” nella categoria Best Use of Digital Media, che comprende progetti di comunicazione innovativi  come  siti  web,  applicazioni  mobile  e  strumenti  digital  che  hanno  saputo  espandere l’esperienza dei mezzi digitali, coordinandola per attuare la migliore strategia di marketing. Criteri di selezione sono i risultati raggiunti in termini di brand awareness, strategie di marketing SEO e SEM, fidelizzazione e coinvolgimento dell’utenza.

La cerimonia di premiazione si è svolta ieri mercoledì 22 maggio presso il Nuovo Auditorium dell’Università IULM di Milano.

Per IVECO il premio è stato ritirato da Fabrizio Conicella, Global Head of Digital Commercial & Specialty Vehicles che ha commentato: “Il settore dei veicoli commerciali sta attraversando una fase di cambiamento che procede a un ritmo senza precedenti, influenzato da macrotendenze come la digitalizzazione. IVECO trasforma queste tendenze in opportunità per i propri clienti. Con il portale MyIVECO, il brand porta la connettività a un livello superiore, aprendo le porte a un innovativo mondo di servizi altamente personalizzati e fornendo un'interfaccia interattiva per i clienti per monitorare e gestire il proprio veicolo in tempo reale e da qualunque postazione”.

MyIVECO [www.my.iveco.com] è il portale di riferimento che consente ai clienti di rimanere sempre connessi al proprio veicolo attraverso un costante monitoraggio dei dati da smartphone, tablet o PC: con MyIVECO è possibile ottenere informazioni sempre aggiornate sulla sostenibilità e l’efficienza della propria flotta di veicoli, attraverso una reportistica sulle emissioni di CO2 e il monitoraggio delle performance di guida.

L’Interactive Key Award è il premio di riferimento nel mondo della comunicazione digitale. Organizzato ogni anno dal Gruppo Editoriale Media Key è giunto nel 2019 alla sua ventesima edizione. Si affiancano ad esso i Key Award e Radio Key Award, dedicati a spot televisivi e radiofonici, e il Press, Outdoor & Promotion Key Award, per campagne stampa, affissioni ed eventi.

 


Torna alle news