IVECO SUPERVALUTA IL TUO USATO PER PASSARE AD EURO6. OFFERTA VALIDA SU UN NUMERO LIMITATO DI VEICOLI.*

IVECO SUPERVALUTA IL TUO USATO PER PASSARE AD EURO6. OFFERTA VALIDA SU UN NUMERO LIMITATO DI VEICOLI.* - 1

Sostituisci il tuo vecchio veicolo con un seminuovo IVECO Euro 6:

Circoli sempre e ovunque**
Puoi risparmiare fino a 8000 € l’anno recuperando le accise sul carburante***
Ti assicuri fino al 65% di rimborso in più sui costi dei pedaggi autostradali****

Hai la migliore combinazione di affidabilità, efficienza e lunga durata del motore grazie all'esclusiva tecnologia IVECO SCR ONLY.

Se sei interessato all'offerta lasciaci i tuoi dati e verrai ricontattato. Oppure chiama il numero verde 800-949555.

Offerta valida fino al 31/03/2019.

​* ​Iniziativa valida con il contributo IVECO a partire dal 1 Gennaio 2019 presso la nostra Concessionaria limitatamente allo stock disponibile. Il vantaggio sulla rottamazione è valido solo per aziende con parco veicoli di Emissione Euro 3 che acquistano un veicolo di occasione Iveco Stralis Hi Way Euro 6. L´offerta è cumulabile con altre promozioni in corso di IVECO Capital. **A partire dal 1 Ottobre 2018 è vietata la circolazione con veicoli di classe di emissione Euro 3 e inferiori i giorni feriali durante le fasce orarie tra le 8 e le 19 nelle aree metropolitane di Milano, Torino, Bologna, Brescia, Bergamo, Venezia, Mestre, in tutte le città con più di 30.000 abitanti delle regioni Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna e in tutte le città con più di 20.000 abitanti della regione Piemonte. A partire dal 1 Novembre 2018 è vietata la circolazione con veicoli di classe di emissione Euro 3 e inferiori i giorni feriali durante le fasce orarie tra le 8:30 e le 18:30 nelle città con più di 10.000 abitanti della Valle del Sacco e Agglomerato di Roma.
*** Risparmio ottenuto con la sostituzione di un veicolo Euro 2 con un veicolo Euro 6 basato su un chilometraggio annuo di 120.000 km.
**** Risparmio stimato, per imprese di autotrasporto con un fatturato compreso fra 2,5 e 5 mln Euro, relativo al rimborso dei pedaggi autostradali di un veicolo Euro 6 con una percorrenza autostradale annua media di 70.000 km rispetto ad un veicolo Euro 3 avente la stessa percorrenza autostradale media annua. Per verifica dettagli, condizioni e limiti per ottenere il rimborso, nonché per il calcolo di quest’ultimo, cfr. Delibera n. 1/2018 del 21 maggio 2018 del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (Disposizioni relative alla riduzione compensata dei pedaggi autostradali per transiti effettuati nell’anno 2017).​​​

Ti invitiamo a leggere l'Informativa Privacy.

Torna alle promo